Seishun buta yarō

Seishun buta yarō – Novità sul film Il sito web ufficiale del film d’animazione ispirato a Seishun buta yarō, serie di light novel scritte da Hajime Kamoshida, ha rilasciato un nuovo trailer e key visual.

3737 0

Il sito web ufficiale del film d’animazione ispirato a Seishun buta yarō, serie di light novel scritte da Hajime Kamoshida, ha rilasciato un nuovo trailer e key visual che mostriamo di seguito.

La visual mostra  Sakuta in veste di pupazzo di neve tra Shōko Mai.

Seishun buta yarōIl film, intitolato Seishun Buta Yarō wa Yumemiru Shōjo no Yume wo Minai, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 15 Giugno 2019 e adatterà i numeri sei e sette della light novel originale.

Il cast e lo staff sarà lo stesso della serie animata, tra cui ricordiamo: il regista Soichi Masui, lo sceneggiatore Masahiro Yokotani e il character designer Satomi Tamura.

Il film segue le vicende non solo dei due protagonisti Sakuta Azusagawa e Mai Sakurajima ma anche di una misteriosa ragazza di nome Shōko Makinohara.

Riportiamo qualche informazione sull’opera.

Seishun buta yarō è una serie di light novel scritta da Hajime Kamoshida e illustrata da Keeji Mizoguchi. La serie è ancora in corso e sono stati pubblicati, in Giappone, 9 volumi mentre in Italia è inedita.

La serie ha ispirato un manga, disegnato da Tsugumi Nanamiya, in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Dengeki G’s Comic, edita da ASCII Media Works, da gennaio 2016. È stato fino ad ora pubblicato, in Giappone, un solo volume mentre in Italia è inedito.

È stata realizzata una serie animata (Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai), composta da 13 episodi e prodotta dallo studio CloverWorks, che ha debuttato il 4 ottobre 2018.

Per chi vuole saperne di più sulla serie, di seguito poniamo la sinossi:

Proprio mentre iniziano a spargersi in giro delle voci incontrollate su una misteriosa “sindrome della pubertà”, il liceale Sakuta Azusagawa vede improvvisamente una ragazza in costume da coniglietta apparire davanti a lui. Si tratta di Mai Sakurajima, una sua compagna di scuola più grande che tempo prima era stata una famosa attrice e che ora è in un periodo di pausa dalle scene. A quanto pare però, solo Sakuta riesce a vedere l’aspetto da coniglietta della ragazza e decide quindi di conoscerla meglio per cercare di risolvere il mistero. Tuttavia altre fanciulle che paiono avere la stessa “sindrome della pubertà” iniziano a palesarsi di fronte a Sakuta.

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.