Torna con la seconda stagione, DEEP STATE, la prima produzione originale europea di Fox Networks Group scritta da Matthew Parkhill (Rogue). Sarà in onda in Italia su Fox (Sky 112) ogni martedì alle 21 a partire dal 14 maggio.
La seconda stagione dello spy thriller approfondirà ulteriormente il mondo politico e poco trasparente del Deep State, termine che descrive il potere delle forze dell’esercito o dei servizi segreti che sono in grado di agire all’oscuro del potere politico, influenzando la politica stessa di una nazione.
Il protagonista di questa seconda stagione è Nathan Miller, interpretato da Walton Goggins (The Shield, Justified), un ex agente operativo della CIA che lavora proprio per il deep state. Miller è costretto a muoversi in un mondo pericoloso, pieno di insidie, di corruzione e di doppiogiochisti. Non solo trame politiche, perchè Miller dovrà fare i conti anche con la sua vita privata e la relazione con la sua ex moglie, interpretata da Shelley Conn(La Fabbrica di Cioccolato).