Jumanji: il film con Dwayne “The Rock” Johnson diventa un videogame Dal grande schermo al mondo videoludico il passo è breve

5371 0

Bandai Namco ha annunciato Jumanji: The Video Game, titolo basato sulla pellicola con Dwayne “The Rock” Johnson uscita nel 2017 e che ha ottenuto un grande successo al box-office. I giocatori avranno la possibilità di impersonare i personaggi introdotti nel reboot cinematografico ovvero Dr. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Professor Shelly Oberon. Ecco il primo trailer ufficiale:

Sviluppato da Funsolve, Outright Games e Bandai Namco, Jumanji: The Video Game sarà pubblicato il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Dalla descrizione pubblicata sul sito del titolo possiamo inoltre apprendere nuovi dettagli sul tipo di gameplay: “Solo tu e tre fidati compagni potrete recuperare i goielli magici e salvare l’isola di Jumanji dalla rovina. Gioca in multiplayer, invito un amico a casa per giocare a schermo condiviso, o affronta l’avventura da solo con i compagni controllati dall’IA. Ti attendono un esercito di malvagi predoni da affrontare, bestie mortali e trappole da schivare. E con le abilità uniche dei personaggi a disposizione, mescolate a nuove personalizzazioni da sbloccare, potrai diventare l’eroe che Jumanji merita”.

In attesa di mettere le mani  su questo videogame, vi ricordiamo che il sequel di Jumanji uscirà al cinema il 13 dicembre 2019, anticipando di fatto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, nono capitolo della celebre saga creata da George Lucas. E nel nuovo Jumanji tonerà in grande stile il cast del primo film che, oltre al già citato The Rock, vantava anche la presenza di Jack Black, Kevin Hart, Karen Gilan e Nick Jonas.