Moon Knight: Keanu Reeves sarebbe perfetto per il ruolo, lo sostiene l’ex-disegnatore Kevin Feige stà cercando da diverso tempo il ruolo perfetto per Keanu Reeves, e se fosse proprio Moon Knight?

7060 0

Keanu Reeves è da qualche tempo l’attore più virale e con impatto mediatico più importante, ed osiamo dire che attualmente ha più impatto social anche rispetto a Robert Downey Jr.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che vorrebbe vederlo in un ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), che ne ha hanno parlato più volte insieme, e che stanno aspettando il momento giusto.

Leggi anche: Keanu Reeves: Kevin Feige conferma la possibilità di vederlo in un ruolo nell’MCU

Secondo Dan Slott, noto disegnatore della Marvel, Reeves sarebbe un attimo interprete di Mark Spector, ovvero Moon Knight.

Moon Knight non è mai stato adattato nè al cinema nè in una serie tv, anche se qualche anno fa era già trapelato il rumor secondo il quale i Marvel Studios avrebbero voluto introdurre il personaggio nell’MCU. Al momento non ci è dato sapere se Kevin Feige & Co. stiano pensando ad un progetto stand alone o all’utilizzo del personaggio in film corali (magari Avengers 5?), ma non molto tempo fa i fratelli registi Russo avevano espresso la loro volontà di vedere Moon Knight in un film solista, probabilmente raccontandone le origini.

Che sia proprio questo il ruolo che Feige stesse aspettando per Keanu Reeves?

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics