Keanu Reeves potrebbe far parte di The Eternals L'attore vestirà i panni del cattivo nel nuovo film Marvel

2341 0

Novità nel Marvel Cinematic Universe! Giorno dopo giorno le indiscrezioni si accumulano, riguardanti i nuovi progetti della Marvel e i nuovi film che andranno a comporre l’attesa fase 4 del cinema tratto dai fumetti.
Questa volta al centro dell’attenzione c’è uno degli attori più amati di Hollywood: Keanu Reeves.

Secondo alcune notizie trapelate in questi giorni, Keanu Reeves potrebbe essere coinvolto con uno dei prossimi prodotti Marvel, niente meno che con il film Marvel The Eternals!

Dopo le novità riguardanti la probabile recitazione di Richard Madden negli Eterni, nei panni di Ikaris e di quella di Angelina Jolie nel ruolo di Sersi, i rumours ora coinvolgono proprio Keanu Reeves, che in questo nuovo emozionante prodotto Marvel potrebbe interpretare la parte del cattivo!

Lo vedremo dunque in panni inaspettati, lui che ha sempre trasmesso un immagine eroica di sé grazie a ottime interpretazioni da protagonista. Negli Eterni il suo talento attoriale verrà sfruttato invece per dare un degno avversario al gruppo di eroi sovrumani.

Il personaggio da lui interpretato potrebbe, sempre secondo le indiscrezioni, essere Druig, cugino di Ikaris. In questo film Druig sarà un agente russo del KGB, dalle capacità sovrumane incredibili e in contrasto con gli Eterni.

Non è la prima volta che Keanu Reeves si mostra disponibile per ricoprire un ruolo Marvel. Solo pochi mesi fa aveva dato il proprio consenso a vestire i panni di Wolverine, mentre oggi scopriamo che il suo coinvolgimento potrebbe addirittura portarlo a interpretare un ruolo da antagonista, qualcosa di inaspettato per lui, ma che potrebbe rivelarsi una buona svolta nella sua carriera già attraversata da moltissimi successi. Ultimo tra questi John Wick 3, in questi giorni in sala.

Il nome di Reeves non è tuttavia l’unico interessante trapelato in questi ultimi giorni. Anche Charlie Hunnam potrebbe infatti essere coinvolto nel film The Eternals, nei panni di un giovane Odino.

Leggi anche: Gli Eterni: Jim Starlin parla della possibile introduzione di Kronos

Annalisa Magnani

Annalisa Magnani

Una linea telefonica lenta e i limiti orari imposti da papà non le hanno impedito di entrare in contatto con il mondo nerd nelle sue diverse sfumature. Anni fa universitaria letterata, oggi binge watcher compulsiva e lettrice affamata, scivola da una fissazione all’altra illudendosi di diventare una tuttologa, senza rendersi conto che l’eclettismo richiede più tempo libero di quanto lei abbia.