Spider-Man: J. K. Simmons vestirà ancora i panni di J. Jonah Jameson?

3809 0

Spider-Man: Homecomig è il “restyling” di uno dei personaggi più amati ed influenti della Marvel, fin dai suoi albori.

A questo proposito si è aggiunta una piccola possibilità, per quanto riguarda un grande ritorno nella nuova produzione riguardante Spider-Man con protagonista Tom Holland; Infatti il premio Oscar (Whiplash) J. K. Simmons, si è esposto in una nuova intervista a Entertainment Tonight,  parlando in maniera semplice, ironica e non impegnativa di un possibile ritorno di J. Jonah Jameson, magari nel sequel di Spider-Man: Homecoming:

“Mai eliminare questa pista. Come tutti sapete il personaggio che ho interpretato nella trilogia su Spider-Man di Raimi, ovvero J. Jonah Jameson, è stato uno dei momenti più significativi ed importanti della mia carriera attoriale, che mi ha portato non solo notorietà, ma anche divertimento allo stato puro”.

migliori videogiochi spider-man

l’attore ha inoltre scherzando sul fatto che, per comparire durante le avventure del nuovo Spider-Man con Tom Holland, quest’ultimo per rendere il tutto il più credibile possibile, debba avere un’età ben avanzata per competere con la sua. Ovviamente tutto è possibile, non ci resta che attendere lo svolgersi della situazione, anche se per il momento è quasi del tutto improbabile.

Tutti i fan di J. Jonah Jameson e J. K. Simmons, sperano in un grande ritorno di questo personaggio, visto che può dare come sempre una marcia in più alla produzione in questione.

 

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).