ESCLUSIVA: Kevin Spacey sarà sostituito con Christopher Plummer nel film “All the Money of The World”

7581 0

Dopo le recenti accuse di molestie sessuali mosse all’attore Kevin Spacey, la produzione del film “All The Money Of The World” che vedeva protagonista l’attore americano, ha deciso di rimpiazzarlo e di girare tutte le scene sostituendolo con Christopher Plummer.

Spacey avrebbe interpretato J. Paul Getty nel film sul rapimento Getty.

Ie scene di Spacey Saranno girate interamente da capo e il film uscirà, come previsto, il 22 dicembre 2017.

L’87enne Christoper Plummer è stato da subito la prima scelta di Ridley Scott che però dovette scegliere un nome più noto su consiglio della produzione.

Una fonte vicina alla produzione ha affermato che i piani di Scott hanno colto la Sony di sorpresa ma quest’ultima ha fermamente sostenuto la sostituzione di Spacey.

Il film è stato originariamente impostato per avere la sua prima mondiale all’AFI Fest a Los Angeles, il 16 novembre, ma a causa delle accuse di molestie che circondano Spacey, la premiere è stata annullata.

Non vi è mai stato un precedente, è la prima volta che si configura una situazione del genere, la carriera di Spacey sembra continuare a subire duri colpi.

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.