No Mores Heroes III è finalmente realtà, uscirà nel 2020 Travis Touchdown si appresta a tornare più in forma che mai

2408 0

Dopo mesi di speculazioni, Nintendo ha finalmente sganciato la bomba in occasione dell’E3 di quest’anno. Il mitico Suda 51 ha infatti annunciato il terzo capitolo di No More Heroes, franchise lanciato nel 2007 su Wii e che ha portato alla ribalta il folle otaku noto come Travis Touchdown. La saga è stata intervallata anche da uno spinoff uscito quest’anno su Switch, ovvero Travis Strikes Again: No More Heroes, il cui successo ha reso possibile lo sviluppo di un nuovo capitolo.

Al momento non sono stati rivelati dettagli attorno alla trama di No More Heroes III, ma Suda 51 ha paragonato questa nuova avventura all’epicità degli Avengers: “Travis dovrà affrontare i nemici più pazzi e crudeli con i quali sia mai venuto a contatto fino ad ora. Il nuovo capitolo della saga sarà più sanguinolento e violento dei precedenti, e le battaglie tra assassini assomiglieranno allo scontro tra gli Avengers e Thanos”.

Ecco il trailer mostrato durante il Nintendo Direct, dove è possibile notare un Travis armato di Katana e di una armatura meccanica:

Suda 51 ha poi voluto ringraziare i fan per il supporto e la grande pazienza dimostrata nel corso degli anni: “Grazie a tutti voi siamo riusciti a trasformare il sogno in realtà. Preparatevi al ritorno in grande stile di Travis. Benvenuti nel paradiso della follia”. No More Heroes III sarà pubblicato nel 2020 in esclusiva per Nintendo Switch.