Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco – online il nuovo trailer Il ritorno dei cavalieri è sempre più vicino

5113 0

Nelle scorse ore il colosso dello streaming Netflix ha pubblicato il nuovo trailer di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco  la serie che debutterà il prossimo 19 luglio all’interno del catalogo Italiano del servizio.

Questa prima stagione sarà composta da 12 episodi della durata di circa mezz’ora l’una, la storyline coprirà la storia originale che va dalle Guerre Galattiche fino all’arco narrativo dei Cavalieri d’Argento.

“Il leggendario anime torna su Netflix! Segui le nuove avventure dei Cavalieri dello Zodiaco, giovani guerrieri che hanno giurato di proteggere la reincarnazione della divinità greca Atena e che combattono contro i potenti dei dell’Olimpo determinati a distruggere l’umanità. La battaglia inizia nell’estate 2019!”

Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches, CROSS ANGE Rondo of Angel, Dragon) dirige la serie per TOEI. Eugene Son (Duel Masters, B-Legend! Battle Bedaman) è il capo sceneggiatore e lo story editor. Terumi Nishii (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum) è il disegnatore dei personaggi e Takashi Okazaki (Afro Samurai, Summer Wars) ha disegnato le armature.

La nuova serie è destinata quasi certamente a far discutere per via del cambiamento attuato riguardante la sessualità di uno dei protagonisti: Andromeda diventato donna in questa nuova iterazione

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD