Bad Boys For Life: online il trailer ufficiale Will Smith e Martin Lawrence di nuovo assieme

4123 0

Nelle scorse ore Sony ha rilasciato il primo trailer ufficiale del terzo capitolo del franchise Bad Boys, un ritorno atteso per molto tempo dai fan, visto che il capitolo precedente è uscito nel lontano 2003.

Bad Boys For Life – questo il titolo ufficiale del nuovo capitolo – ora è realtà e il duo  Will Smith \ Martin Lawrence  è pronto a tornare sulle scene, la loro chimica funzionerà dopo tutti questi anni?

Questa la sinossi di Bad Boys For Life

Il nuovo capitolo della saga ruota attorno al dipartimento di polizia di Miami e al suo team d’elite noto come AMMO, che sta cercando di sconfiggere il boss di un cartello della droga Armando Armas (Jacob Scipio), un killer a sangue freddo profondamente malvagio ma anche molto sarcastico. È totalmente fedele al cartello e viene spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreta Rite, una psicologa simpatica e particolarmente tosta a capo dell’AMMO. Ed è anche l’ex fidanzata di Mike (l’ha lasciato lei).

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD