pokemon

Pokemon: dettagli sulla nuova serie animata Arriva il primo trailer

4214 0

In questi giorni sul web si discute animatamente circa la nuova serie animata dedicata ai mostriciattoli tascabili Pokemon.

Terminata l’ultima serie dedicata a Sole e Luna, che esplora la regione di Alola, sono iniziate le prime supposizioni circa il nuovo anime che ha da sempre raccontato le avventure di Ash Ketchum attraverso le varie regioni del mondo Pokemon.

Il nuovo videogioco dell’ormai famosissimo franchise verrà rilasciato a novembre, Spada e Scudo per Nintendo Switch.
Ma dal nuovo teaser rilasciato sappiamo che la nuova serie arriverà a fine settembre per cui in molti si chiedono a cosa stiano precisamente lavorando gli autori della serie animata.

Nel teaser, che vi lasciamo nell’articolo corrente, vengono semplicemente mostrati gli starter di tutte le regioni, compresi i nuovo provenienti da Galar.
Sul web si diffonde la notizia che la prossima serie Pokemon, il cui titolo è semplicemente Pocket Monster, sarà un reboot, che esplorerà più regioni.

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.