Regali NERD, le novità più interessanti del settore dei gadget Il settore dei gadget NERD è sempre ricco di novità, ecco le più intriganti del periodo

7000 0

La cultura NERD è una fonte inesauribile di novità, con generi, sottogeneri e svariati media per avere sempre qualcosa di nuovo su cui mettere le mani.
Lo stesso vale per il settore dei gadget, perché il desiderio di possedere prodotti del merchandising ufficiale dei propri brand di riferimento può essere irrefrenabile. Così il settore non solo va di pari passo con le novità di cinema, serie TV, libri e fumetti, ma va anche oltre con una quantità di novità che appare quasi esagerata.
Con un’offerta così vasta è normale che ci possano essere prodotti poco intriganti, questo però ha poca importanza, ciò che conta sono i migliori gadget NERD. Difatti in ogni periodo ci sono delle novità geniali che sono dei top seller annunciati. Con prodotti spettacolari che entrano fin da subito nella lista dei desideri di moltissime persone.
Proprio questi prodotti sono da prendere in serissima considerazione nel caso siate in cerca di regali NERD per i vostri amici. In questo modo potrete giocare sia sull’effetto sorpresa con un oggetto nuovissimo e mai visto, sia sulla bellezza o l’unicità del prodotto.
Viste le innumerevoli novità uscite da poco o in uscita non è semplice essere sempre aggiornati su tutto. Per questo abbiamo fatto una piccola selezione dei regali NERD scelti tra le novità più interessanti del momento.

Tazza Pennywise di IT

Il film del momento è senza dubbio IT Parte 2, il gran finale del film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King. Il ritorno di Pennywise è stato accolto con quel giusto mix di entusiasmo e terrore, anche nella nuova veste che rende il clown molto più inquietante della versione della serie TV di inizio anni 90. Per gli amici che non soffrono della fobia per i clown il regalo NERD ideale è la Tazza Pennywise. Si tratta di un prodotto ufficiale del film IT e offre una replica in ceramica della testa del clown. La trovate sufficientemente spaventosa?

Cupola luminosa Joker

Rimanendo in tema cinema un altro film molto discusso e atteso è Joker, con Joaquin Phoenix nel ruolo del più celebre antagonista di Batman. Il film si discosterà molto dalle atmosfere tipiche dei fumetti, se però volete regalare qualcosa in tema con il più classico dei Joker il mondo dei gadget può esservi di aiuto. La Cupola luminosa di Joker è un elemento di arredo molto originale. È una cupola trasparente che contiene Joker con il suo look più celebre, con la peculiarità della base luminosa che mette in risalto il personaggio anche al buio.

Biscottiera Fungo Super Mario

Super Mario può potenziarsi grazie ai celebri power-up che trova in giro per i livelli di gioco. Questi hanno la forma di un fungo e possono avere svariati effetti. Nel mondo reale non c’è nulla di simile, ma la Biscottiera Fungo Super Mario ci va molto vicino.
Si tratta di una replica in ceramica del celebre Super Fungo che fa da Power-up, con la differenza che è molto più grande e ha uno dei pois bianchi che si può togliere. In questo modo potete riempire la Biscottiera Fungo Super Mario di biscotti, dolcetti, caramelle o ciò che desiderate. Per un “potenziamento” a base di chilocalorie!

Tazza Plumbus Rick e Morty

Il Plumbus è una delle tante assurdità partorite dagli sceneggiatori di Rick e Morty. Nessuno sa cosa sia in realtà, anche se nella serie viene mostrato come un oggetto diffusissimo, utilissimo e che tutti conoscono. L’unica cosa che sappiamo è come viene realizzato, ma oggi questo non ha importanza. Il settore dei gadget ufficiali si è arricchito di un nuovo bellissimo mug 3D: la Tazza Plumbus Rick e Morty. Il plumbus cambia leggermente forme per adattarsi alla nuova funzione, i fan della serie però ne saranno entusiasti, per un regalo NERD assurdo come l’originale.

Mini sfere di neve Harry Potter

È vero, è appena iniziato settembre, però può essere già ora di prepararsi all’inverno. In questa stagione uno degli elementi di arredo più in voga sono le sfere di neve, anche in chiave NERD. Proprio una delle novità più belle è la nuova linea di Mini sfere di neve ufficiali di Harry Potter. Si tratta di una linea di mini sfere dal diametro di 8 cm che contengono un personaggio della saga in veste chibi. Le sfere sono vendute in blind box con un personaggio a sorpresa all’interno. Sono in tutto 8 da collezionare: Harry, Ron, Hermione, Silente, Hagrid, Piton, Edvige e il più raro di tutti… Voldemort.

I 5 prodotti selezionati li trovate QUI.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics