Marvel’s Avengers: gli sviluppatori confermano la presenza di Captain Marvel Una notizia che farà felici i fan dell'atteso videogame dedicato alla celebre squadra di eroi

2393 0

Marvel’s Avengers è uno dei giochi più attesi del prossimo anno e, nonostante le critiche iniziali dovute al design dei personaggi, gli sviluppatori hanno confermato che ci saranno delle modifiche. Ma non è tutto, perchè in occasione del New York Comic Con è stata annunciata la presenza di Kamala Khan aka Ms. Marvel, il cui ruolo sarà fondamentale all’interno della storyline principale per riportare unione tra gli Avengers.

Per chi non conoscesse il personaggio, all’interno dei fumetti Ms. Marvel è una fan sfegatata di Carol Danvers aka Captain Marvel e ottiene proprio da quest’ultima il suo nickname. In molti si sono dunque chiesti se anche Carol sarà presente all’interno del gioco e il team di Crystal Dynamics ha stuzzicato i fan con la seguente risposta: “Possiamo soltanto dirvi che Kamala non è di certo fan di qualcuna che non esiste”.

Una risposta criptica che però non può che confermare la presenza della celebre eroina all’interno del gioco. Molto probabilmente sarà rivelata ufficialmente nei prossimi mesi oppure farà parte dei tanti DLC già annunciati dagli sviluppatori. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà a disponibile a partire dal 15 maggio 2020 su Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia.