Death Stranding: Hideo Kojima annuncia un tour mondiale per promuovere il gioco Un'occasione irripetibile per celebrare l'imminente uscita della nuova esclusiva Sony

3684 0

Manca ormai un mese esatto all’uscita dell’attesissimo Death Stranding, nuovo titolo ideato da Hideo Kojima. Il maestro in persona ha annunciato su Twitter l’arrivo di un vero e proprio tour mondiale che permetterà a tutti i fan di collegarsi tra loro. Il “Death Stranding World Tour” partirà ufficialmente il 30 ottobre a Parigi, per poi toccare città come Londra, Berlino, New York, San Francisco, Tokyo, Osaka, Singapore, Taipei e Seoul. Purtroppo nessuna città italiana sarà interessata da questo evento.

Kojima sarà presente a tutte le date e ha promesso che si tratterà di un’occasione assolutamente speciale. Maggiori dettagli su come partecipare al tour mondiale saranno divulgati nel corso dei prossimi giorni. Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre in esclusiva su PlayStation 4. Tra l’altro Kojima si è prontamente messo al lavoro sull’editing del trailer di lancio, che sarà a sua detta spettacolare.

Si tratterà di uno degli ultimi, grandi titoli di peso dell’ammiraglia Sony prima che i riflettori saranno interamente puntati su PlayStation 5, annunciata ufficialmente nella giornata di ieri e in arrivo durante le vacanze natalizie del 2020. Staremo a vedere se anche con Death Stranding Kojima riuscirà a farci emozionare come accaduto in passato con la celeberrima saga di Metal Gear Solid.