Disney +: Sophia Di Martino intrepreterà Lady Loki?

1455 0

Nelle scorse ore si è diffusa online la voce che la futura serie Disney + dedicata a Loki potrebbe introdurre nel mondo MCU una versione femminile del Dio degli Inganni. Una cosa che sicuramente non dovrebbe stupire i fan della controparte cartacea, dove in passato è già comparso in tali vesti, ma che rappresenterebbe una novità assoluta nel mondo Marvel Studios.

Ad alimentare queste voci sicuramente ha contribuito l’annuncio di Sophia Di Martino nel cast dello show, con un ruolo ancora tutto da scoprire che ha suscitato la curiosità di tutto il web. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale o confermato da Disney, ma se le voci fossero vere l’attrice di  Yesterday potrebbe avere un ruolo decisamente più importante di quanto previsto in precedenza, finendo per dividere – letteralmente- il ruolo di protagonista con l’amatissimo Hiddleston. Ciò non esclude che questo cambio possa essere solo temporaneo, legato a un particolare momento del fratello di Thor, che nello show attraverserà  il tempo fino ad avere influenze nel prossimo film di Strange – come annunciato dallo stesso Feige.

Lo show dedicato a Loki debutterà nella primavera del 2021 sulla piattaforma Disney +, fino a quel momento non ci rimane che attendere maggiori informazioni.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD