Il Signore degli Anelli: lo show confermato per una seconda stagione la serie Amazon sicura del rinnovo

1614 0

Arrivano news dalla terra di mezzo. Lo show Amazon ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli, che è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione.

La serie sarà basato sull’amatissima opera letteraria di J. R. R. Tolkien, trasformate in una trilogia cinematografica agli inizi degli anni 2000, con grandissimo successo.

Potenzialmente per lo show di Amazon sono previste 5 stagioni, con la possibilità di generare altri spin-off. le riprese inizieranno nel 2019 nella Nuova Zelanda, la stessa location dove sono stati girati i precedenti film.

Nella crew ci saranno gli sceneggiatori JD Payne e Patrick McKay, la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs oltre che Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things), confermata nel cast la presenza di Will Poulter e Markella Kavenagh.. I primi due episodi della serie saranno diretti dal noto regista J.A. Bayona

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD