Ghostbuster Legacy: rivelata la sinossi e il primo poster nell’attesa del trailer

1854 0

nella giornata di ieri Sony ha rilasciato in anteprima  le prime immagini e la sinossi di Afterlife, il tanto atteso terzo capitolo della saga. In Italia il film cambierà nome, diventando Ghostbusters: Legacy, per motivazioni al momento non ancora rivelate. Il trailer del film arriverà ufficialmente fra qualche giorno, lunedì 9 dicembre

grazie alle anticipazioni degli scorsi giorni abbiamo avuto non solo modo di vedere le prime immagini del film, ma anche dare una lettura alla sua sinossi:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Nel film diretto e co-sceneggiato da Jason Reitman ( figlio del regista dei due film originali Ivan) ci saranno Paul Rudd (Ant-Man), Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), McKenna Grace (Captain Marvel), Carrie Coon (Avengers: Infinity War), Celeste O’Connor e Logan Kim torneranno inoltre alcuni dei personaggi chiave dei precedenti film come quelli interpretati da Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigurney Weaver, Annie Potts e Ernie Hudson.

Ghostbusters Afterlife – o Legacy –  arriverà nelle sale USA a partire dal 10 Luglio 2020, distribuito da SONY.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD