Bad Boys 4: il film è in cantiere Will Smith e Martin Lawrence torneranno nei loro ruoli

422 0

Bad Boys 4 è in lavorazione ,e  le star di Will Smith e Martin Lawrence torneranno entrambe. Rilasciato nel 1995, l’originale Bad Boys ha attinto a piene mani dal genere buddy-cop dei film d’azione degli anni ’80 come Lethal Weapon e 48 Hrs. ma ha aggiunto le stelle Smith e Lawrence e ha migliorato l’azione grazie al regista Michael Bay.

Un grande successo con $ 141 milioni di incassi al botteghino contro un budget dichiarato di $ 28 milioni, il film ha avuto un sequel tardivo nel 2003, Bad Boys II, che ha anche colpito alla grande al botteghino con un incasso di $ 273 milioni. Un terzo film di Bad Boys sembrava inevitabile dopo che il secondo si è comportato così bene, ma alla fine, ci sono voluti quasi due decenni per far tornare sullo schermo i personaggi polizieschi di Smith e Lawrence. Quel ritorno è finalmente arrivato mentre Bad Boys for Life si prepara a raggiungere i cinema -dopo aver ricevuto recensioni sorprendentemente positive dalla critica (il film detiene attualmente una valutazione del 74% su Rotten Tomatoes).

Con il tanto atteso terzo film di Bad Boys in rampa di lancio per diventare un successo al botteghino a sorpresa, THR riferisce che la Sony si sta muovendo rapidamente per ottenere un altro sequel . Naturalmente, i due amici poliziotti Smith e Lawrence torneranno entrambi per Bad Boys 4, così come lo sceneggiatore di Bad Boys for Life, Chris Bremner. Naturalmente, questa volta Sony ha in programma di far uscire il sequel in un arco di tempo molto minore.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD