The Batman: al via le riprese ?

319 0

Il regista Matt Reeves ha annunciato ufficialmente che le riprese di The Batman, il nuovo cinecomic con Robert Pattinson sono iniziate .

Warner Bros. e DC Films hanno provato per diversi anni a costruire un nuovo ciclo di Batman  Originariamente ideato da Ben Affleck, il film  di Matt Reeves e introdurrà il mondo a un’altra versione di Bruce Wayne, alias Batman, interpretata dall’ex star di Twilight.

I fan sono ansiosi di avere finalmente la possibilità di vedere la Catwoman di Zoë Kravtiz, l’Enigmista di Paul Dano e il Pinguino di Colin Farrell .  La produzione è in corso a Londra e Reeves ne ha commemorato l’inizio con una semplice foto che conferma che The Batman è il titolo (almeno per ora) e fornisce una prima occhiata a un possibile logo per il film

 


Parlando del ruolo il protagonista ha dichiarato :

Ho la  paura che ogni volta che dico qualcosa sul personaggio la gente online si chieda soltanto ‘Cosa intende dire?’ Sono diventato davvero bravo a censurarmi da solo, ma ho detto un sacco di cose ridicole nel corso degli anni, sono sempre curioso di sapere quante volte posso creare problemi mentre promuovo i film. Per ogni mio in uscita, c’è sempre una mia frase che mi fa pensare “Cosa? Che esperienza extracorporea ho avuto per dire roba del genere?”

Per questo ruolo non ho ancora ricevuto minacce di morte! E’ divertente che le persone siano ancora arrabbiatissime per Twilight, continuo a non capire il perché!

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD