Mad Max: Wasteland – le riprese in autunno?

411 0

Secondo alcune voci provenienti dagli USA, il prossimo autunno in Australia prenderanno il via le riprese di Mad Max: Wasteland . La pellicola sequel del successo mondiale Fury Road è pronta a tornare a mordere l’asfalto nelle sale di tutto il mondo, nuovamente sotto la direzione del regista George Miller.

Proprio lui negli scorsi mesi aveva parlato della possibilità che del film fosse prodotto un sequel :

Non ho finito di raccontare la storia di Mad Max, bisogna essere bravi nel a gestire più cose, ma certo, c’è un altro Mad Max in arrivo dopo questo film. Lo stiamo preparando.

Attualmente queste sono solamente ipotesi basate su un rumors, quindi prive di ufficialità da parte della produzione, non ci rimane che attendere per scoprire quando questo franchise tornerà in attività.

Questa la sinossi di Fury Road 
In un futuro apocalittico, l’Australia è ormai un paese totalmente deserto e desolato dove tutti lottano furiosamente per sopravvivere. Max, un ex poliziotto solitario ed ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un’armata di guerrieri assetata di sangue.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD