Kinetic Vibe: Jennifer Morrison fra gli ospiti L'evento a milano dall’11 al 12 luglio 2020

1526 0

Dopo le grandi novità relative a Operation Con 2 e Share The Love Con 2Kinetic Vibe regala a tutti gli appassionati serialisti italiani un altro motivo di gioia con un’eclatante notizia, uscita solo qualche minuto sui social dell’agenzia milanese specializzata in eventi ed emozioni: Jennifer Morrison sarà tra gli ospiti della seconda edizione di Fandom Vibes, la convention multi-fandom che, dall’11 al 12 luglio, porterà a Milano, a tu per tu con i fan, i protagonisti di alcune delle serie tv più amate di sempre.

L’attrice statunitense, che ha prestato il proprio volto a personaggi amati da milioni di telespettatori come la dottoressa Allison Cameron nella serie Dr. House – Medical Division, Emma Swan di C’era Una Volta (Once Upon A Time) e Cassidy della quarta stagione di This Is Us (in onda su Fox Life), infatti, sabato 11 luglio farà tappa all’NH Congress Centre di Assago per passare emozionanti momenti a tu per tu con i propri fan. Tante emozionanti occasioni d’incontro come coinvolgenti panel, uno scambio di battute prima di un autografo o un ricordo indelebile fissato da una foto professionale.

Jennifer Morrison si aggiunge agli ospiti già annunciati della manifestazione, veri giganti del mondo delle serie tv come Bob Morley ed Eliza Taylor di The 100Daniel Sharman de I MediciCody Christian di Pretty Little LiarsTeen Wolf All AmericanEd Westwick, l’amatissimo Chuck Bass di Gossip Girl, che ritorna a grande richiesta dopo il successo della prima edizione di Fandom Vibes.

Oltre che per Fandom Vibes 2020, l’appuntamento è per i prossimi eventi targati Kinetic Vibe, compresi quelli che coinvolgeranno Lana Parrilla e altri interpreti di Once Upon A Time per Operation Con 2 (18-19 aprile 2020), i protagonisti di SKAM Italia e del più ampio universo SKAM per Share The Love Con 2 (13-14 giugno 2020) o gli attori di Shadowhunters per la richiestissima quarta edizione di The Italian Institute (11-12 luglio 2020).

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD