The Suicide Squad: online un video dal set

452 0

Nelle scorse ore è trapelato un video dal set del prossimo film di James Gunn, The Suicide Squad, fornendo ai fan una prima occhiata a Polka Dot-Man e Ratcatcher.

Nel filmato sono presenti anche il personaggio di Margot Robbie, Harley Quinn e  il non ancora ben identificato personaggio che sarà interpretato da Idris Elba.

Oltre ad alcuni dei membri del cast del primo capitolo del 2016. ancora poche informazioni sono trapelate circa i nuovi personaggi. Uno dei più misteriosi è sicuramente quello di Elba, anche se molti fan hanno puntato sul personaggio di Vigilante per l’attore

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney, David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid , Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker. Il film arriverà nelle sale il 6 agosto 2021.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD