Wonder Woman 1984 non uscirà solamente in streaming

208 0

Nella giornata di ieri, molti siti hanno riportato la possibilità concreta che Warner Bros stesse pensando a un rilascio in formato digitale per Wonder Woman 1984, saltando completamente la fase cinematografica, Una decisione che molti studios stanno iniziando a prendere seriamente visto l’impossibilità per le loro pellicole di avere il giusto risalto nelle sale cinematografiche. L’accumularsi delle stesse sta iniziando inoltre a creare non pochi grattacapi agli studios, sempre più in difficoltà nel ricollocare le loro uscite.

L’idea che quindi lo streaming diretto dei film, sulle diverse piattaforme a pagamento disponibili, possa diventare temporaneamente il nuovo cinema ha addirittura iniziato a smuovere un colosso come l’academy.

 

WB ha però successivamente confermato che WW1984 non sarà fra questi film, il film di Patty Jankins avrà un lancio cinematografico ufficiale. L’idea rimane quindi ancora quella di rimandare – per ora ad agosto 2020 – l’uscita in sala del film, sperano che per quel momento la pandemia si sia calmata e che le persone siano tornate a fidarsi delle sale cinematografiche. Warner Bros ha bisogno che il film con Gal Gadot confermi quella ventata di freschezza e sicurezza che il primo capitolo aveva portato nelle casse e nelle menti della produzione. Dopo che la felicità per il successo mondiale di Joker si è spenta velocemente per colpa del flop di Birds of Prey , che si somma agli insuccessi imprevisti di alcune pellicole non DCEU , un ulteriore fallimento di questa portata potrebbe preoccupare molto le alte sfere del colosso, portando a cambiamenti di rotta difficilmente ipotizzabili .

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire se e quando potremo vedere le gesta di Wonder Woman in sala

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD