Sony: Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, Spider-Man 3 e Uncharted cambiano Data

764 0

Nelle scorse ore Sony ha annunciato le nuove date di uscita di molti dei suoi film in programma, fra i quali Uncharted , Spider-man 3, Into the spider-verse 2, ma non solo.

Il tanto rimandato film dedicato all’omonimo videogame di successo, con protagonista Tom Holland sarà quindi rimandato al 16 luglio 2021, sperando che questo possa mettere fine a una lunga storia di rimandi e interruzioni.

Rimanendo in tema Tom Holland, il terzo capitolo delle sue avventure di Spider-Man è previsto ora per novembre 2021, dopo che lo stesso attore aveva anticipato qualche giorno fa che avrebbero ritardato le riprese. Rimane ancora ignoto quale sarà il titolo di questa nuova pellicola, ma è stato rivelato che anche questa volta avremo in qualche modo la parola Home, che fino ad oggi ci ha accompagnato in questa nuova serie di film targati MCU

Anche il sequel del successo a cartoni  Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 cambia data passando dall’8 aprile 2022 al 7 ottobre 2022.

Il film horror Escape Room 2 inaugurerà il cartellone del prossimo anni, slittando al  1 gennaio 2021 .
Superconnessi, film animato di Phil Lord e Chris Miller, arriverà il 23 ottobre 2020

Ovviamente queste date sono in gran parte ancora da considerarsi temporanee, il coronavirus sta riscrivendo giorno dopo giorno il cartellone delle uscite dei prossimi anni e un quadro più completo potremo averlo solamente quando sarà possibile riprendere i lavori sul campo.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD