Into the Spider Verse: i nuovi trailer e poster del film animato su Spider-Man Materiale fresco di giornata per tutto coloro che aspettano il nuovo film d'animazione.

3840 0

Ci sono molti Spider-Man diversi. Questa è la versione che il nuovo film d’animazione di Sony, Spider-Man: Into the Spider Verse si propone di dimostrare. Il nuovo poster del film, appena pubblicato, segue il trailer fresco di giornata che rivela nuovi dettagli sulla trama del film, basato su un esperimento andato male durante il quale una moltitudine di arrampicamuri diversi vengono mandati nella realtà di Miles Morales. Questi nuovi personaggi di Into the Spider Verse provengono da universi paralleli dove fungono da Spider-Man alternativi. Insieme formeranno un’incredibile squadra per sconfiggere i villain prima di tornare ognuno nella rispettiva dimensione. Il poster messo a disposizione da Sony mette in risalto la grande presenza di protagonisti diversi in Into the Spider Verse.

Into the Spider verse projectnerd.it

Un dettaglio di Into the Spider Verse che ci viene dato dal poster è la tuta di Peni Parker, un giovane adolescente che indossa un costume meccanico assieme ad un ragno geneticamente modificato. Mentre gli altri personaggi del poster assomigliano alle rispettive controparti nei fumetti, l’armatura di Peni è piuttosto diversa da quella vista su carta, dove la troviamo più elegante e con colori attenuati. Tutti i protagonisti di Into the Spider Verse sono eroi molto potenti singolarmente e se messi tutti assieme, formano una squadra davvero spettacolare. Diretto da Bob Persischetti, Peter Ramsay e Rodney Rothman, Into the Spider Verse vedrà la luce il prossimo 14 dicembre e avrà la partecipazione di Shameik Moore, Brian Tyree Henry, Jake Johnson, Mahershala Ali, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Kimiko Glenn, John Mulaney e Liev Schreiber.

Questa versione di Spider-Man è una delle tante date alla luce negli ultimi anni da Sony e Marvel. Il supereroe è infatti tornato alla ribalta cinematografica nei primi anni 2000 col volto di Tobey Maguire, seguendo con quello di Andrew Garfield e con Tom Holland nel celebre franchise degli Avengers.

LEGGI ANCHE: Il nuovo team creativo per Miles Morales

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.