Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) uscirà il 2 giugno 2023 e non più il 7 ottobre 2022. La (Parte Due), invece, uscirà il 29 marzo 2024, non più nel 2023. Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno e Due) è il sequel del film d’animazione del 2018 di Sony Spider-Man: Into the Spider-Verse. Nel frattempo, lo spinoff di Spider-Man di Sony, Madame Web, uscirà il 7 luglio 2023, mentre The Equalizer 3 il 1 settembre 2023. E ancora, la data di uscita del film d’animazione Lyle, Lyle, Crocodile è stata spostata al 18 novembre. Infine, Devotion, il film sulla guerra coreana, doveva uscire il 14 ottobre, poi il 21 ottobre e, infine, il 28 ottobre.
A shift in the multi-verse.
🕸 Spider-Man: Across the Spider-Verse – June 2, 2023
🕸 Spider-Man: Across the Spider-Verse Part II – March 29, 2024#SpiderVerse pic.twitter.com/WcyfDHaxpV— Sony Pictures Animation (@SonyAnimation) April 21, 2022
I fan di Spider-Man: Across the Spider-Verse, quindi, dovranno aspettare un bel pò
Nelle prime immagini si vede Miles Morales/Spider-Man (Shameik Moore) che si riunisce al suo alleato multiversale Gwen Stacy/Spider-Woman (Hailee Steinfeld). Il personaggio è conosciuto come Spider-Gwen o Ghost-Spider. Miles, inoltre, è accolto da Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) che in precedenza ha fatto un cameo in una scena post-crediti in Into the Spider-Verse. Nello Spider-Verse, quindi, dovrebbe vedere Jake Johnson riprendere il suo ruolo di Peter B. Parker/Spider-Man che ha interpretato il mentore di Miles nel primo film. Inoltre, Issa Rae è stata scelta per interpretare il ruolo di Jessica Drew/Spider-Woman.
Riassunto
fonte Cbr.com