Dimension High School

Dimension High School annunciato per l’inverno È stata annunciata per il prossimo inverno l’uscita del rivoluzionario Dimension High School, un ibrido tra un anime e un Live-Action.

4252 0

Il direttore dell’animazione Yuuichi Abe (Ultraman Ginga, SD Gundam Force) e l’animatore e character design Izumi (Touken Ranbu -ONLINE- game) hanno rivelato una nuova e originale serie anime/Live-Action chiamata  Chōjigen Kakumei Anime – Dimension High School (Super-Dimensional Revolution Anime – Dimension High School).

Lo show conterrà sia parti Live-Action che parti animate, e andrà in onda per la prima volta sulla TV giapponese il prossimo inverno, a gennaio. Nella parte Live-Action, i 5 personaggi  verranno interpretati da due giovani doppiatori e da tre attori teatrali che hanno già partecipato a diverse opere teatrali basate su manga, anime e videogiochi.

Il cast di Dimension High School include (da sinistra verso destra dell’immagine di copertina):

Takuma Zaiki (Kunimitsu Tezuka nel musical di The Prince of Tennis) come Tsuyoshi Kikawada, il biondo.

Yurio Minakami come Shohei Hashimoto, il ragazzo dai capelli blu.

Takahide Ishii (Nanao Wakura in Cute High Earth Defense Club HAPPY KISS!) come Junpei Shirayama, il ragazzo dai capelli grigi.

Takeo Ohtsuka (Rimo in Flavors of Youth) come Ryusei Midorigaoka, il ragazzo dai capelli verde scuro.

Toshiyuki Someya (Rin Hirakoba nel musical di The Prince of Tennis) come Soushi Momotani, il ragazzo dai capelli rosa.

La storia è incentrata sulla vita di 5 studenti di un liceo alquanto particolare che, mentre seguono alcune lezioni di recupero, vengono improvvisamente catapultati in un’altra dimensione, o meglio in un mondo animato. I 5 protagonisti dovranno fare avanti e indietro tra una dimensione e l’altra, trasformandosi da persone reali a personaggi animati a seconda del mondo in cui si trovano.

Lo show Chōjigen Kakumei Anime – Dimension High School avrà inoltre un programma radio chiamato Dimension High School – Hōkago Jishūshitsu (After School Private Study Room), che debutterà per la prima volta su Radio Osaka, Radio Cloud e Nico Nico Channel il 19 ottobre 2018. Takahide Ishii e Takeo Ohtsuka saranno i conduttori.