TRE CNT:In arrivo uno Show HBO per The Rock

329 0

Dwayne Johnson non ha mai nascosto una certa nostalgia per il mondo del wrestling, quello dove la sua identità di The rock è nata ed è arrivata al grande pubblico

Nelle scorse ore questa nostalgia sembrerebbe avere trovato uno sbocco nella prossima serie HBO che lo vedrà coinvolto : TRE CNT . Uno show che lo vedrà puntare i riflettori sul mondo del wrestling più di nicchia, il Backyard Wrestling, fatto di federazioni senza notorietà e incontri semi-dilettantistici.

La sinossi dello show è la seguente:

“La serie è incentrata su Cassius Jones, giovane lavoratore portuale e aspirante wrestler professionista, che decide di riscuotere in contanti la sua assicurazione sulla vita per comprare una casa a suo nonno ed avviare una piccola attività di backyard wrestling a Houston, sulla terza, da cui il nome ‘The Tre’, grazie all’aiuto di famiglia, colleghi, vicini ed amici”.

Dwayne Johnson è coinvolto anche in alcuni altri progetti, non è da dimenticare la serie NBC Young Rock, che racconterà proprio la sua vita e la sua carriera dentro e fuori dal ring, fin dagli esordi.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD