Dwayne Johnson non ha mai nascosto una certa nostalgia per il mondo del wrestling, quello dove la sua identità di The rock è nata ed è arrivata al grande pubblico
Nelle scorse ore questa nostalgia sembrerebbe avere trovato uno sbocco nella prossima serie HBO che lo vedrà coinvolto : TRE CNT . Uno show che lo vedrà puntare i riflettori sul mondo del wrestling più di nicchia, il Backyard Wrestling, fatto di federazioni senza notorietà e incontri semi-dilettantistici.
La sinossi dello show è la seguente:
“La serie è incentrata su Cassius Jones, giovane lavoratore portuale e aspirante wrestler professionista, che decide di riscuotere in contanti la sua assicurazione sulla vita per comprare una casa a suo nonno ed avviare una piccola attività di backyard wrestling a Houston, sulla terza, da cui il nome ‘The Tre’, grazie all’aiuto di famiglia, colleghi, vicini ed amici”.
Dwayne Johnson è coinvolto anche in alcuni altri progetti, non è da dimenticare la serie NBC Young Rock, che racconterà proprio la sua vita e la sua carriera dentro e fuori dal ring, fin dagli esordi.