Peter Dinklage e Jason Momoa insieme per sconfiggere i vampiri in Good, Bad & Undead 

370 0

Peter Dinklage Jason Momoa torneranno insieme sul set dopo il successo della serie HBO  Game of Throne, ma questa volta per sconfiggere i vampiri.

A riunirli sarà il film Good, Bad & Undead  dove Dinklage interpreterà Van Helsing e l’interprete di Aquaman nel mondo DCEU sarà un vampiro, che ha fatto voto di non uccidere più umani e si alleerà con lui. I due viaggeranno di villaggio in villaggio sconfiggendo i succhiasangue su commissione dei poveri contadini.

Mark Swift e Damian Shannon sono i due sceneggiatori che hanno dato vita a questo insolito progetto che a prima lettura sembrerebbe avere forti influenze fantasy, mentre alla regia troviamo Max Barbakow

Non ci rimane che attendere per scoprire qualcosa di più su quello che attende questa strana coppia di cacciatori di vampiri .

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD