The Mandalorian: Nella seconda stagione vedremo Boba Fett

249 0

Con una news a sorpresa apprendiamo che Temuera Morrison, interprete di Jango Fett in  Star Wars: L’Attacco dei Cloni sarà nel cast della seconda stagione di The Mandalorian .

Una stagione che si preannuncia sempre più ricca di novità e colpi di scena, visto che Temuera in questo secondo gruppo di episodi in arrivo su Disney è a ottobre interpreterà l’amatissimo Boba Fett. 

Un’apparizione che potrebbe confermare una delle teorie riguardo la prima stagione, nella quale i fan avrebbero scorto la sua figura nel quinto episodio della stagione.

A differenza degli altri cloni di Jango – che è alla base dei cloni della repubblica di Episodio 2 – Boba è cresciuto come un vero e proprio figlio di Fett. Ne il ritorno dello Jedi Han Solo lo spinse nelle fauci del Sarlacc, ma già nel vecchio universo espanso – quello non più canonico per Disney – era riuscito a sopravvivere ed era ricomparso.

Sembra quindi che anche in questo nuovo Canone le avventure del personaggio non siano finite.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD