DCEU: Jeffrey Dean Morgan potrebbe tornare nei panni di Batman?

614 0

Uno dei sogni più vividi dei fan del fumetto di Batman è quello di rivedere al più presto  la star Jeffrey Dean Morgan tornare nei panni di Thomas Wayne, o meglio, vestire i panni di una versione alternativa del personaggio proveniente da una terra parallela in cui i genitori sono sopravvissuti agli eventi della fatidica rapina, mentre a morire è stato il giovane Bruce. Thomas decise di vendicarsi diventando una versione diversa di Batman (mentre Martha impazzì e fini per diventare Joker)

Questo nuovo Batman- interpretato dall’attore che ha reso iconica la figura di Negan sul piccolo schermo – potrebbe presto avere spazio all’interno del DCEU, precisamente nel prossimo film dedicato Flash, con il ritorno di Ezra Miller.

Il film, diretto da Andy Muschietti, prenderà ispirazione dalla celebre storyline Flashpoint,quella dove questa versione del protettore di Gotham compare per la prima volta, un ulteriore indizio della reale possibilità di vederlo tornare nei panni di Papà Wayne.

Non ci rimane che attendere per scoprire se questi rumors diventeranno realtà

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD