Batman: spunta il teaser del nuovo gioco di Warner Bros. Montreal Un video criptico lascia presagire un annuncio ormai imminente

2644 0

Era il 23 settembre 2019 quando il team di Warner Bros. Montreal, responsabile dello sviluppo di Batman: Arkham Origins, decise di stuzzicare i fan con un teaser che lasciava presagire l’arrivo di un nuovo videogame incentrato sulle avventure del cavaliere oscuro.

Da quel giorno in poi la software house canadese è rimasta silente, generando malcontento e frustrazione tra gli utenti e dovendo cambiare i piani in corso d’opera a causa dell’emergenza sanitaria che ha scombussolato anche l’industria del gaming. Questa volta, però, i tempi per il reveal del loro nuovo titolo sembrerebbero essere maturi.

Poche ore fa su Twitter, infatti, la pagina ufficiale di WB Montreal ha postato un teaser criptico in cui possono scorgersi diversi simboli, tra cui quello della “Corte dei Gufi”, gruppo di criminali ideato da Scott Snyder e Greg Capullo nell’omonima run fumettistica del 2011.

Se i leak degli ultimi mesi dovessero risultare veritieri, il nuovo gioco di Batman sarà un “soft reboot” della serie Arkham e si chiamerà “Gotham Knights”. I giocatori potranno indossare i panni di più membri della BatFamily tra cui Robin e Batgirl. Il titolo è inoltre pensato per essere cross-gen, a differenza di quello di Rocksteady che uscirà esclusivamente su console di nuove generazione.

Per scoprire la verità non ci resta che attendere sabato 22 agosto, data del DC Fandome dove i ragazzi di WB Montreal avranno un panel online appositamente dedicato alla loro nuova fatica videoludica.

Nella giornata di domani, invece, dovremmo avere un primo teaser ufficiale del gioco e magari l’annuncio del titolo.

There are 1 comments

  1. Pingback: Annunciato Suicide Squad: Kill the Justice League

Comments are closed.