The Falcon and the Winter Soldier: l’uscita confermata per il 2021 L'ufficialità è arrivata nella notte tramite l'app di Disney+

263 0

Ora è ufficiale, The Falcon and the Winter Soldier uscirà nel 2021. Nella notte è infatti arrivata la conferma che tutti i fan aspettavano tramite l’app americana del servizio streaming Disney+, dove è comparsa la scheda prodotto della serie in cui come data di uscita viene indicato appunto il 2021. Siamo quasi pronti, quindi, a sapere come proseguiranno le vicende legate al gruppo degli Avengers. La serie è infatti ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e racconta di come Sam Wilson Bucky Barnes si ritroveranno a “collaborare in un’avventura globale che metterà a dura prova le loro abilità e la loro pazienza”. Gli attori Anthony MackieSebastian Stan riprenderanno i loro ruoli di Falcon e di Winter Soldier.

Prevista inizialmente come il primo prodotto volto a espandere l’universo Marvel sul piccolo schermo, la pubblicazione della seria era programmata ad Agosto, prima di subire la sorte di stop e rinvii causati dalla pandemia COVID-19 che ha afflitto il mondo dello spettacolo. Con l’ufficialità del rinvio al 2021,il primo prodotto originale Marvel a essere distribuito tramite Disney+ sarà quindi Wandavision, con protagonisti Scarlet WitchVisione.