WandaVision: online il primo trailer dello show in arrivo su Disney +

206 0

Durante la cerimonia per gli Emmy, la Disney ha sorpreso tutti rilasciando un poster e il primo trailer della serie WandaVision. Lo show è destinato ad aprire la nuova era del mondo MCU, quella che vedrà l’universo cinematografico espandersi su Disney +, dando spazio a vecchi e nuovi personaggi.

Lo show sarà ambientato successivamente agli eventi di Infinity War ed Endgame, e vedrà Wanda creare una sorta di realtà parallela che sembra in parte ispirata agli anni’50, dove vivere in pace e tranquillità con il suo amore Visione, ma non tutto sembra destinato ad andare come sembra.

Attualmente lo show con Paul Bettany e Elizabeth Olsen non ha ancora una data di uscita ufficiale sulla piattaforma Disney, ma gli ultimi rumors vedono lo show rilasciato prima della fine del 2020, probabilmente nel mese di Dicembre, con una stagione composta da 6 episodi a rilascio settimanale.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD