Halloween 2020: i 5 consigli di Prime Video per i più piccini

231 0

Il giorno più pauroso dell’anno è arrivata e bisogna pensare anche ai più piccini, ecco quindi 5 pellicole selezionate per voi e disponibili su Prime Video

 

VAMPIRETTO

 

Vampiretto racconta la storia di Rudolph, un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Rudolph si rifugia in un hotel dove fa amicizia con un suo coetaneo, l’umano Tony, che adora i vampiri e diventa subito suo amico. Tony aiuterà Rudolph a salvare la sua famiglia e a fermare il temibile cacciatore di vampiri.

 

FUCHSIA, UNA STREGA IN MINIATURA

 

Fuchsia è stata allevata dal mago Quark, dopo essere stata trovata in un uovo, e frequenta la scuola delle piccole streghe. Nonostante i moniti di Quark, la bambina un giorno entra in contatto con un bambino di nome Tommy e, seguendolo incautamente nel suo mondo, apprende che il bosco è in pericolo per colpa dello zio del bimbo, intenzionato ad abbattere gli alberi per costruirvi una strada.

 

LA FAMIGLIA ADDAMS 

 

Quando lo zio Fester ricompare dopo 25 anni passati nel Triangolo delle Bermuda, Gomez e Morticia decidono di organizzare una festa da risvegliare i morti! Un classico da brividi per tutta la famiglia, ispirato ai personaggi creati negli anni ’30 dal vignettista Charles Addams e protagonisti di svariati film. Ormai un cult, questa versione del 1991 è diretta Barry Sonnenfeld con Anjelica HustonChristopher Lloyd e una giovanissima Christina Ricci.

 

LA CASA DEL COCCODRILLO 

 

L’undicenne Victor si è appena trasferito con la sua famiglia in una vecchia casa spettrale. Un giorno trova il diario di Cecilia, una ragazza morta nella casa tanti anni prima in circostanze misteriose. Victor lo legge rapito, seguendo le sue enigmatiche tracce, ma dei loschi vicini di casa spiano le sue indagini. Saranno tutti implicati nella morte di Cecilia?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD