The Batman: trapelate alcune foto dal set Le foto trapelate dal set di Batman a Liverpool mostrano Bruce Wayne, Selina Kyle e Carmine Falcone mentre sembrano uscire da un funerale.

196 0

 

The Batman: Bruce Wayne, Selina Kyle e Carmine Falcone presenti nelle foto trapelate dal set

 

Le foto trapelate dal set di Batman a Liverpool mostrano Bruce Wayne, Selina Kyle e Carmine Falcone mentre sembrano uscire da un funerale.

I fan hanno potuto ammirare diversi personaggi del prossimo film di Matt Reeves, The Batman, grazie alle foto trapelate di recente dal set del film a Liverpool, in Inghilterra.

Le foto nelle quali sono stati immortalati sono state condivise su Just Jared. Ci sono anche molti agenti del dipartimento di polizia di Gotham City nelle foto, la maggior parte dei quali indossa maschere.

Recentemente, Robert Pattinson è risultato positivo al COVID-19, il che ha causato l’interruzione delle riprese di The Batman per diverso tempo. Le riprese sono riprese diverse settimane dopo nel Regno Unito, in seguito alla guarigione di Pattinson.

Nel frattempo, la Warner Bros. ha recentemente spostato le date di uscita di molti dei suoi film in uscita, tra cui Black Adam, The Batman e The Flash. The Batman, che era stato posticipato dal 25 giugno 2021 al 1 ottobre 2021, ora ha una data di uscita di marzo 2022.

 

Oltre a Batman, Catwoman e Carmine Falcone, The Batman includerà diversi personaggi famosi dell’Universo DC, tra cui L’Enigmista, Il Pinguino, James Gordon e Alfred Pennyworth. Nel film debutterà anche una nuova versione dell’iconico veicolo di Batman, la Batmobile.

Diretto da Matt Reeves e scritto da Reeves e Mattson Tomlin, The Batman è interpretato da Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle (Catwoman), Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot(The Penguin), Paul Dano come Edward Nashton (L’Enigmista), John Turturro come Carmine Falcone e Peter Sarsgaard come Procuratore distrettuale Gil Colson. Il film approderà nelle sale il 4 marzo 2022.

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.