Adesso è ufficiale, Netflix rinnova The Umbrella Academy per una terza stagione Ottime notizie per i fan dei personaggi nati dalla mente di Gerard Way e da Gabriel Bá

262 0

Il portale americano Deadline ha appena reso noto la decisione di Netflix di rinovare per una terza stagione The Umbrella Academy, apprezzata serie TV basata sui fumetti realizzati da Gerard Way e Gabriel Bà, editi in America da Dark Horse. In Italia, invece, sono arrivati grazie a BAO Publishing.

La produzione dei nuovi 10 episodi avrà inizio a febbraio in Canada, a Toronto, e si concluderà ad agosto. Torneranno a bordo i membri regolari del cast, tra cui Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya, e Colm Feore. Confermato anche il ritorno del produttore esecutivo/showrunner Steve Blackman, che ha stuzzicato i fan anticipando storie completamente diverse rispetto alla controparte cartacea.

Le trame dei volumi a fumetti, infatti, sono già state sviscerate nelle prime due stagioni.

La seconda stagione, pubblicata il 31 luglio, è entrata nella classifica dei top 10 show già visti secondo i dati Nielsen. Date le tempistiche, la terza dovrebbe arrivare nel 2022. Non ci resta che attendere per vedere in che modo si evolveranno le vicende dei protagonisti.