Pokémon, svelato il logo del venticinquesimo anniversario: in arrivo nuovi annunci? La saga videoludica più celebre al mondo si prepara a spegnere venticinque candeline

219 0

In occasione della parata di Macy’s, che si tiene ogni anno a New York per festeggiare il Giorno del Ringraziamento, è stato svelato il logo ufficiale del venticinquesimo anniversario di Pokémon. Accompagnato da un pallone raffigurante un Pikachu formato gigante, la performance è stata eseguita da numerose persone travestite da allenatori che hanno intonato una versione strumentale dell’iconica”Gotta Catch ‘Em All”.

Pokémon, svelato il logo del venticinquesimo anniversario

Al momento sappiamo soltanto che Nintendo pubblicherà un nuovo Pokémon Snap per Switch, ma è molto probabile che verranno fatti tanti altri annunci sul futuro della saga. L’originale serie giapponese debuttò il 27 febbraio del 1996 e da allora la giornata è stata ribattezzata “Pokémon Day”. Lecito attendersi, dunque, grandi novità in occasione del 26 febbraio 2021.

Nel corso degli anni passati la giornata è servita per annunciare nuovi capitoli del franchise, tra cui Pokémon Sole e Luna, Pokémon Spada e Scudo, la pubblicazione di Pokémon Rosso, Giallo e Blu sullo shop online del 3DS e il film animato Mewtwo colpisce ancora – L’Evoluzione su Netflix.

Non ci resta che attendere ancora pochi mesi per scoprire il tutto. Nel frattempo i fan non stanno più nella pelle e hanno già iniziato il countdown sui social.