Ufficiale! Alfred Molina sarà nuovamente Doctor Octopus in Spider-Man 3 Le speculazioni delle ultime settimane sono state definitivamente confermate da The Hollywood Reporter

659 0

Tutto era partito come un semplice rumor, ma finalmente si è tramutato in realtà. The Hollywood Reporter ha appena annunciato che Alfred Molina, interprete di Doctor Octopus in Spider-Man 2 (2004), tornerà a vestire i panni del celebre villain nel terzo capitolo di Spider-Man con Tom Holland.

Al momento non sappiamo se si tratterà della medesima iterazione, ma il semplice annuncio del suo ritorno apre sempre di più le porte all’introduzione dello Spider-Verse in live action. Nel film, infatti, comparirà anche Jamie  Foxx nuovamente nei panni di Electro.

Alfred Molina sarà nuovamente Doctor Octopus in Spider-Man 3

Spider-Man 2, diretto da Sam Raimi, è ancora oggi considerato come uno dei migliori film legati all’uomo ragno e l’interpretazione di Molina fu apprezzata da tutti. Disney e Sony, dunque, si preparano a lavorare nuovamente assieme per regalare ai fan grandi emozioni.

L’unico grande annuncio che manca per completare il cerchio sarebbe quello del ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei due Spider-Man.

L’ipotesi più accreditata è che le tre iterazioni cinematografiche dell’uomo ragno possano affrontare assieme i Sinistri Sei, progetto che la Sony aveva più volte cercato di portare sul grande schermo.

L’uscita di Spider-Man 3 nelle sale è fissata al 17 dicembre 2021. Le riprese sono attualmente in corso e si vocifera che un primo teaser possa arrivare nei prossimi giorni. Alla regia ci sarà John Watts, già regista di Homecoming e Far From Home.

Vi ricordiamo che nel film ci sarà anche Benedict Cumberbatch nuovamente nei panni di Doctor Strange.