Hawkeye: nuove foto dal set mostrano Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop I fan sono incredibilmente entusiasti di vedere la nuova serie TV dei Marvel Studios, Hawkeye

1608 0

Il debutto della serie è previsto per i prossimi mesi su Disney+. La serie segue sia le vicende di Clint Barton (Jeremy Renner) che di Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Le riprese hanno avuto inizio questo mese e per questa ragione i fan sono impazienti di avere anticipazioni al riguardo. Proprio questo martedì, i fan hanno avuto una sorpresa inaspettata, ovvero una nuova serie di foto in cui compare Steinfeld nei con indosso il costume di Kate, accuratissimo nei particolari presi dal fumetto di Hawkeye.

Il costume del live-action presenta infatti diverse sfumature di viola chiaro, proprio come nel fumetto, colorazione non precedentemente associata con Renner, in quanto egli indossa colori vicini al viola scuro o grigio. Nonostante il fatto che questo non si sposi con il concept art di Kate pubblicato qualche mese fa, l’attinenza con l’estetica del fumetto è evidente.

La scelta di Seinfeld per il ruolo è stata spesso data per incerta, al punto da finire per essere smentita dalla stessa attrice, la quale ha inizialmente negato ogni tipo di coinvolgimento con la serie.

In seguito, grazie alla pubblicazione di alcune foto dal set, la presenza di Hailee Steinfeld è stata ufficialmente assodata.

In Hawkeye saranno inoltre presenti Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Fra Fee come The Clown, Tony Dalton nei panni di Swordsman, Alaqua Cox come Echo, Zahn McClarnon William Lopez, e Florence Pugh la quale riprende il ruolo avuto in Black Widow role come Yelena Belova.

“In un certo senso sono entrambi Hawkeye, giusto?” ha dichiarato il produttore MCU della serie Trinh Tran in precedenza a ComicBook.com. “Ma volete avere una conferma da parte mia.. Ebbene, sono sempre interessato all’introduzione di nuovi personaggi. Ad esempio ora abbiamo un’affascinante e giovane ragazza la quale è molto interessata a questo ruolo. Posso anticipare che vedrete un grande equilibrio tra i due personaggi principali”.