The Flash: Supergirl entra nel cast e Sasha Calle esordisce nel DCEU Il regista Andy Muschietti annuncia che Sasha Calle sarà nel cast nei panni di Kara Danvers, aka Supergirl

614 0

L’attrice Sasha Calle interpreterà Supergirl all’interno del DC Extended Universe e inoltre debutterà in The Flash affianco ad Ezra Miller. Warner Bros. e DC Films hanno lavorato per anni al fine di realizzare un film avente Scarlet Speedster per protagonista. Ebbene, per la gioia di tutti i fan, finalmente il progetto sta decollando. Dopo la perdita di numerosi registi, Andy Muschietti prenderà le redini del film evento DC. Secondo rumours, la storyline adatterà per alcuni aspetti le vicende del famoso Flashpoint e si prevede la presenza di molteplici personaggi DC.

Ha fatto molto notizia l’annuncio dello scorso anno relativo al fatto che Michael Keaton interpreterà Batman in The Flash. Questo ritorno significa che verranno esplorate le possibilità narrative di multiversi, pur restando ancorati alla timeline principale del DCEU. Anche l’attore Ben Affleck prenderà parte al film, sempre nel ruolo di Batman, mentre voci sostengono che compariranno anche Aquaman e Wonder Woman. La notizia del giorno resta quella della presenza confermata di Supergirl.

In un post di Instagram, infatti, Andy Muschietti ha annunciato che Supergirl sarà in The Flash. Non si tratta solo del suo debutto firmato DCEU all’interno del film, ma del suo esordio generale nei panni di Supergirl. A rendere famosa l’attrice Sasha Calle e’ stato il ruolo in The Young and the Restless.

L’entrata di Calle si verifica in concomitanza con l’abbandono di Melissa Benoist (Supergirl per The CW)WB e DC hanno a lungo lavorato al fine di mettere a punto un film dedicato a Supergirl e ora sembrano esserci tutti i presupposti per la sua realizzazione. Calle e’ la seconda attrice a ricoprire il ruolo sul grande schermo, dopo  Helen Slater nel lontano film del 1984.

Non e’ ancora chiaro quale sarà il ruolo preciso di Supergirl in The Flash, né tantomeno da dove proverrà, in quanto potrebbe trattarsi di una realtà totalmente diversa. Quello che conta, e’ il suo esordio ufficiale nel DCEU, presupposto di molteplici presenze in progetti futuri.