Heels: lo show di wrestling rivela ai fan il personaggio di CM Punk Una nuova immagine dallo show sul wrestling di Stephen Amell, Heels, mostra CM Punk e Bonnie Somerville nei panni di Ricky e Vicky Rabies.

586 0

Un nuovo fermo immagine tratto da Heels, titolo imminente sul canale Starz, apre un primo sguardo al personaggio di CM Punk.

A gennaio, il leader di Heels Stephen Amell – un fan irriducibile di wrestling noto per il ruolo di Oliver Queen in Arrow di The CW – ha rivelato che il wrestler professionista CM Punk sarebbe salito a bordo della sua nuova serie Starz. La nuova foto, condivisa sulla pagina Twitter ufficiale di Heels, rivela che Bonnie Somerville, ex seguace di Punk e Friends, apparirà in Ricky e Vicky Rabies, un duo di wrestling accompagnato sul ring da un drone opossum. (Sì, un drone opossum.) Anche Punk evidentemente ha trascorso molto tempo sulla poltrona del trucco per lo spettacolo, con i suoi numerosi tatuaggi nascosti sulla telecamera.

Nato come Phillip Jack Brooks, Punk è stato un wrestler professionista dal 1999 al 2014. È forse meglio conosciuto per il suo periodo in Ring of Honor, seguito da una lunga carriera in WWE. Dopo essersi separato pubblicamente dalla WWE e ritirarsi dal ring nel 2014, Punk ha perseguito altri impegni, tra cui combattimenti MMA, scrittura di fumetti e, naturalmente, recitazione.

Heels segue i fratelli Jack (Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig) – che entrambi si esibiscono per la Duffy Wrestling League con sede in Georgia e di proprietà familiare – mentre si scontrano sull’eredità del loro defunto padre. Mike O’Malley è lo showrunner, con l’episodio pilota diretto da Peter Segal e scritto dal creatore della serie Michael Waldron.

Creato da Michael Waldron con Mike O’Malley come showrunner, Heels è interpretato da Stephen Amell, Alexander Ludwig, Mary McCormack, Chris Bauer, Kelli Berglund, Alison Luff, Allen Maldonado, James Harrison, Trey Tucker, Robby Ramos, Alice Barret, CM Punk , Bonnie Somerville, Mike O’Malley e Duke Davis Roberts. La serie Starz attualmente non ha una data per la prima.