Knives Out 2:  Edward Norton entra nel cast Edward Norton è l'ultimo grande nome a unirsi al cast di Knives Out 2 di Rian Johnson. Interpreterà un ruolo misterioso.

154 0

Knives Out 2 aggiunge Edward Norton al suo cast. Dopo che Netflix ha raggiunto un accordo da $ 450 milioni per due sequel di Knives Out, il primo di questi follow-up sta rapidamente iniziando a concretizzarsi. Lo scrittore / regista Rian Johnson tornerà a dirigere il progetto, con la star Daniel Craig che riprende il ruolo di Benoit Blanc. Il piano è che Knives Out 2 (che non è il titolo ufficiale) inizierà le riprese quest’estate in Grecia. Non ha ancora una data di rilascio ufficiale.

Con le riprese dietro l’angolo, Johnson sta mettendo insieme il cast di supporto del film. Craig è l’unico attore dell’originale Knives Out che ritorna per il sequel, quindi molti sono curiosi di vedere che tipo di ensemble è previsto per questa uscita. La prima importante aggiunta è arrivata con Dave Bautista, ma ora il cast di Knives Out 2 è cresciuto ancora una volta, con un candidato all’Oscar in arrivo a bordo.

Secondo Deadline, Edward Norton ha firmato per recitare in Knives Out 2, ma i dettagli sul personaggio di Norton sono sconosciuti per ora.

Nel corso degli anni, Norton si è affermato come uno degli attori più talentuosi del settore, guadagnandosi tre nomination agli Oscar nel processo (l’ultima per Birdman del 2014). In quanto tale, sarà interessante vedere che tipo di ruolo assumerà in Knives Out 2. Norton è apparso in un’ampia gamma di progetti nel corso della sua carriera, dimostrando grandi capacità in tutto, dai drammi fino ai successi con supereroi. La sua bravura lo rende perfetto per interpretare qualsiasi tipo di personaggio, sia che sia più comico o serio. Sarebbe sicuramente divertente guardarlo interagire con il personaggio di Craig, Blanc, in quanto c’è il potenziale per alcuni scambi memorabili.

Il primo Knives Out è stato degno di nota per il suo ensemble costellato di stelle. Non sorprende che Knives Out 2 stia già attirando grandi nomi come Norton e Bautista. La prima puntata è stata un enorme successo di critica e commerciale, guadagnandosi una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Mentre l’approccio di Johnson al cinema può dividere il pubblico, è chiaro che i migliori artisti di Hollywood siano interessati a lavorare con lui. Dovrebbero esserci molti altri attori pronti ad unirsi a Knives Out 2 nel prossimo futuro. Dopotutto, Blanc avrà bisogno di un’altra raccolta di sospetti intriganti su cui indagare.