La serie Marvel’s Secret Invasion trova i suoi registi Secret Invasion, la prossima serie della Marvel sugli Skrull mutaforma in arrivo sulla Terra, ha ottenuto i suoi due registi.

191 0

La Marvel ha scelto due registi per la sua prossima serie Secret Invasion, che andrà in onda su Disney + e si collegherà ad altri programmi e film del Marvel Cinematic Universe.

Thomas Bezucha e Ali Selim saranno i registi di Secret Invasion, come riportato da THR. Bezucha è noto per aver scritto e diretto il thriller di Kevin Costner Let Him Go, mentre Selim ha lavorato a The Looming Tower, Condor e Manhunt.

Il cast dello show finora include il pilastro MCU Samuel L. Jackson, che riprenderà il suo ruolo di ex direttore dello SHIELD Nick Fury (o potenzialmente uno Skrull che lo impersona), e Ben Mendelsohn, che tornerà come lo Skrull chiamato Talos che per primo è apparso in Captain Marvel.

Sono stati scelti anche Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir, ognuno dei quali interpreta un ruolo sconosciuto in conformità con la segretezza che lo spettacolo ha mantenuto finora e in linea con il suo tema del mistero. Basato su un evento dei fumetti Marvel del 2008-2009 di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, è probabile che la trama coinvolga vari personaggi, potenzialmente alcuni che provengono da altre parti dell’MCU, che verranno rivelati come membri del mutaforma razza aliena Skrull.

Nei fumetti, i malvagi Skrull assumevano tranquillamente forme umane nel tentativo di conquistare la Terra. Tuttavia, quando gli Skrull sono apparsi per la prima volta nell’MCU in Captain Marvel, si sono allontanati dalle loro controparti dei fumetti in una svolta che ha mostrato che non avevano intenzioni malevole e non erano i cattivi della storia. Da allora, hanno fatto brevi apparizioni in Spider-Man: Far From Home e WandaVision, mostrando la loro capacità di assumere l’aspetto e i ricordi recenti di qualsiasi persona.

Al momento non è chiaro come la trama dei fumetti verrà adattata per Disney +, poiché gli Skrull dell’MCU non sono stati caratterizzati come conquistatori, ma è probabile che la loro maestria nel travestimento entrerà in gioco per ulteriori colpi di scena.

Secret Invasion è interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir. Thomas Bezucha e Ali Selim serviranno come registi. La serie, che andrà in onda su Disney +, non ha ancora ricevuto una data per la prima.