She-Hulk: Jameela Jamil si unisce al cast dello show

11 0

Jameela Jamil – conosciuta dal pubblico  per il suo ruolo da protagonista nella commedia della NBC “The Good Place”- si è unita al cast dello show MCU She Hulk con un ruolo decisamente interessante.

L’attrice infatti interpreterà il personaggio di Titania, supercriminale del mondo Marvel dotata di super forza e spesso rivale proprio della protagonista.

Lo show in arrivo su Disney Plus sarà incentrata sull’avvocato Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner, che eredita i suoi poteri di Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da lui. A differenza di Bruce, tuttavia, quando si trasforma Jennifer è in grado di mantenere la maggior parte della sua personalità, intelligenza e controllo emotivo.

Titania, il cui vero nome è Mary MacPherran, è un personaggio dei fumetti creato da Jim Shooter e Mike Zeck che ha debuttato nel mondo comics nel luglio 1984. Nei fumetti deve i suoi poteri a Dottor Destino, bisognoso di alleati durante l’evento Secret Wars .

Kat Coiro sarà regista e produttore esecutivo di “She-Hulk”. Dirigerà il pilota e gli episodi aggiuntivi della serie. Jessica Gao è la sceneggiatrice principale della serie e funge da produttore esecutivo.

Jameela Jamil si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Renée Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga e Tim Roth. Mark Ruffalo riprenderà anche il ruolo di Bruce Banner nella serie.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Lascia un commento