Guarda il primo trailer per la seconda stagione della serie drammatica Netflix “Emily in Paris” Data di uscita, trama e cast: tutto quel che sappiamo finora

120 0

La seconda stagione di Emily In Paris di Netflix arriverà sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, come annunciato in un recente trailer per la prossima stagione.

Netflix ha rilasciato il trailer nelle prime ore del 18 novembre, poco più di un mese prima che la stagione arrivasse sulla piattaforma. In poco più di 2 minuti, il trailer suggerisce ciò che i fan possono aspettarsi dalla nuova stagione del film drammatico, con Lily Collins nei panni di Emily.

 

 

La prima stagione della serie franco-americana ha visto Emily cambiare vita per trasferirsi a Parigi per un’opportunità di lavoro inaspettata. Lo shock culturale e le tipiche lotte dei ventenni sono all’ordine del giorno nell’affascinante prima stagione, che ha raccolto molti fan nel corso di 10 episodi.

Il trailer della stagione 2 promette molto di più della storia affascinante ed emotiva che ha attirato gli spettatori quando la stagione 1 è arrivata su Netflix nel 2020. Dramma, sesso e cultura del boss-b * tch stanno filtrando dal trailer, mentre Emily si fa strada le tipiche lotte del lavoro, dell’età adulta e degli appuntamenti. Il design dei costumi è unico e spettacolare, e la nuova stagione sembra pronta a introdurre una sfilza di nuovi ed entusiasmanti personaggi.

Con i toni di Sex and the City incrociati con spettacoli molto più moderni come The Bold Type, il trailer sembra ambientare Emily a Parigi per un viaggio affascinante, divertente e pieno di lotte alla scoperta di sé.

La seconda stagione di Emily in Paris arriverà su Netflix il 22 dicembre 2021.

Ary