Pam & Tommy: Hulu rivela il primo trailer e la data di uscita Un primo sguardo alla serie Hulu sullo scandalo del sex tape

223 0

Il primo sguardo alla miniserie Pam & Tommy molto pubblicizzata di Hulu è ufficialmente arrivato. Mercoledì, il servizio di streaming ha rivelato il primo sguardo ufficiale alla serie live-action, che vede Lily James e Sebastian Stan interpretare le icone Pamela Anderson e Tommy Lee. Il trailer rivela anche che la serie dovrebbe presentare in anteprima i suoi primi tre episodi su Hulu mercoledì 2 febbraio, con i successivi episodi che debutteranno settimanalmente.

Pam & Tommy descrive il matrimonio tra Pamela Anderson e Tommy Lee dopo l’uscita del loro famigerato sex tape non autorizzato che è stato registrato privatamente durante la loro luna di miele. La serie vede anche Seth Rogen come Rand Gauthier, Nick Offerman come zio Miltie e Taylor Schlling come Erica Gauthier, Pepi Sonuga come Melanie, Andrew Dice Clay come Butchie Spenser Granese come Steve Fasanella, Mozhan Marnò come Gail Chwatsky, Fred Hechinger come Seth Warshavsky. e Mike Seely come Hugh Hefner.

Pam & Tommy è stato annunciato per la prima volta nel 2018 ed è stato sviluppato da Rogen e dal suo collaboratore Evan Goldberg. La serie è diretta da Craig Gillespie, noto anche per aver diretto I, Tonya e Crudelia.

“Siamo da quattro settimane e Sebastian e Lily stanno semplicemente uccidendo”, ha detto Gillespie in precedenza a ComicBook.com. “E sai, abbiamo anche Seth [Rogen] e Nick Offerman ed è una corsa davvero, davvero pazza e selvaggia che alla fine, quello che amo è che ha molto cuore. Ancora una volta, è ha una sensibilità molto simile a I, Tonya, dove puoi iniziare questo viaggio e capire, sai, il danno che è stato fatto a Pamela Anderson e che come pubblico siamo di nuovo complici in questo, perché è come, sai divoriamo tutto questo, senza alcuna ripercussione su ciò che sta accadendo agli individui. Quindi è una specie di esca e cambia in un modo che è stato davvero eccitante, ma è abbastanza là fuori. ”

“Non so se mi è permesso dire quando… credo che sarà l’inizio del prossimo anno, credo”, ha detto Gillespie in una successiva intervista con ComicBook.com. “Sono così felice di come è andata a finire, e le esibizioni di Sebastian [Stan] e Lily [James] sono semplicemente fantastiche. È stata una grande esperienza in tutto e sono eccitato per questo, quindi spero che piaccia alla gente .”

Ary