Il trailer della seconda stagione di “Star Trek: Picard” mostra il ritorno di Whoopi Goldberg nei panni di Guinan Dai un'occhiata al primo sguardo al ritorno dell'amato personaggio nel franchise.

458 0

Il premio Oscar Whoopi Goldberg ritorna nell’universo di Star Trek nel trailer ufficiale della seconda stagione di Star Trek: Picard.

Di seguito è riportato un primo sguardo alla Guinan di Goldberg mentre consiglia Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) dopo che è stato immerso in una linea temporale alternativa dal potente Q (John de Lancie):

Nella nuova stagione, Picard e il suo equipaggio intraprendono un “nuovo viaggio audace ed emozionante: nel passato. Picard deve arruolare amici vecchi e nuovi per affrontare i pericoli della Terra del 21° secolo in una corsa disperata contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare l’ultima prova da uno dei suoi più grandi nemici.

Guinan è stato introdotto per la prima volta come personaggio ricorrente in Star Trek: The Next Generation.

La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la seconda stagione, Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin sono i produttori esecutivi. Goldsman e Matalas sono co-showrunner.

Altri membri del cast includono Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner.

La seconda stagione di Picard debutterà giovedì 3 marzo su Paramount+. I nuovi episodi della stagione di 10 episodi usciranno settimanalmente.

Ary