Deadpool 3 MCU sarà diretto dal regista Shawn Levy Marvel Studios, per Deadpool 3, ha assunto il regista Shawn Levy, che ha recentemente lavorato con Ryan Reynolds su Free Guy e The Adam Project.

299 0

Deadpool 3 di Marvel Studios ha trovato un regista. È Shawn Levy che ha già diretto Ryan Reynolds in Free Guy. Dopo che Disney ha acquisito Fox, non era chiaro se il franchise Deadpool sarebbe rimasto vivo. I Marvel Studios hanno, infine, confermato i piani per un terzo film solista con Reynolds. Interpreterà di nuovo Wade Wilson. Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin sono stati assunti per scrivere il film R-rated, che sarà ufficialmente ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Da quando Deadpool 3 è stato ufficialmente annunciato, le notizie sul sequel altamente atteso non sono arrivate. Poiché Marvel Studios non ha mai dato al film una data di uscita ufficiale. Non è chiaro quanto velocemente si sarebbe realizzato il primo film R-rated della MCUReynolds ha fatto la sua parte per continuare per continuare lo sviluppo del sequel. Però, poi, si è impegnato a recitare in vari progetti, come Red Notice, Free Guy e The Adam Project.

Una bella notizia per i fan di Deadpool 3 diretto da Shawn Levy

Dopo aver promesso che le notizie su Deadpool 3 sarebbero arrivate presto, è arrivato un importante aggiornamento sul film. Secondo THR, Marvel Studios è in trattative con Shawn Levy per dirigere Deadpool 3. Questa è la terza collaborazione tra Levy e Reynolds, in quanto hanno lavorato insieme a Disney. E con il nuovo film fantascientifico The Adam Project di 20th CenturyLevy è anche noto per la regia di Real Steel e per alcuni episodi di Stranger Things. Considerando la stretta relazione che ha con Reynolds, si prevede che l’accordo di Levy per dirigere Deadpool 3 si chiuderà. Paul Wernick e Rhett Reese, che hanno scritto i due film precedenti, stanno lavorando anche all’ultima bozza dello script. Levy era già scelto dai fan per dirigere Deadpool 3, dopo il successo di Free Guy. E poi sono arrivate le recensioni positive per The Adam Project. Quindi, ora che l’accordo si sta chiudendo, gli appassionati della saga possono festeggiare.

Non si sa se torneranno Domino e Cable in Deadpool 3 di Shawn Levy

Molti saranno anche felici di vedere Wernick e Reese tornare alla scrittura. Precedentemente il loro posto era delle sorelle Molyneux di Bob’s Burgers. Deadpool 3, quindi, ha un mix di nuovi e familiari membri del team creativo. Dovrebbe essere molto interessante vedere cosa porterà Levy a Deadpool 3. Il loro terzo film insieme sarà molto diverso, poiché Levy non ha mai diretto un film R-rated come Deadpool 3. Il lavoro precedente del regista mostra, però, una forte miscela di commedia e azione, e queste qualità funzionano di pari passo con Deadpool. Ora, sarà in grado di spingere ulteriormente le battute e l’azione appoggiandosi al rating R di Deadpool 3. Il film non ha ancora una data di uscita, e non è confermato se Domino di Zazie BeetzCable di Josh Brolin, o qualsiasi altro personaggio torneranno. Ora che Levy dirige Deadpool 3, Marvel Studios potrebbe iniziare a rivelare molto di più sul prossimo film MCU di Reynolds.

Riassunto

fonte Screenrant

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".