Deadpool 3

Deadpool 3, dettagli casting per Villain Surface  Una nuova voce suggerisce che Deadpool 3 dei Marvel Studios stia cercando una protagonista femminile per interpretare il cattivo del film al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman

28 0

Deadpool 3 – Potrebbero essere emersi nuovi dettagli sul cattivo di Deadpool 3 dei Marvel Studios. Deadpool 3 sta cercando di scegliere una “cattiva donna” tra i 30, i 40 o i 50 anni. Che agirà come un “protagonista” e un avversario di “Deadpool e Wolverine”. Si tratta del Villain Surface. La produzione sta anche cercando un protagonista maschile di BIPOC, descritto come un “attore forte”. Che “potrebbe avere una commedia” e “avrà scene con Ryan Reynolds e Hugh Jackman“. Apparentemente, queste informazioni provengono da un documento di casting e non sono state confermate da Marvel o Disney.

Il potenziale cattivo di Deadpool 3 non è stato ancora rivelato. Ci sono state anche notizie secondo cui Owen Wilson sarà il co-protagonista del prossimo film. Riprendendo il ruolo di Mobius da Loki di Disney+. Ryan Reynolds starebbe cercando di portare Channing Tatum in un cameo come Gambit. Anche se questo non è stato confermato. Reynolds riprenderà il ruolo di Wade Wilson/Deadpool per Deadpool 3. Reynolds è stato vago sui progressi del prossimo film. Anche se ha promesso ai fan all’inizio di quest’anno che avrebbero avuto informazioni più dettagliate su Deadpool 3 in arrivo presto.

Da allora è stato confermato che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. Un personaggio che ha interpretato in sette film degli X-Men. I dettagli sulla trama rimangano scarsi. Però, è stato precedentemente confermato dal presidente e direttore creativo dei Marvel Studios Kevin Feige, che Deadpool 3 sarà ambientato all’interno dell’MCU. E manterrà la classificazione R dei due precedenti film di Deadpool.

Deadpool 3 debutterà nelle sale il 6 settembre 2024

“Sarà classificato R e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento. E Ryan sta supervisionando una sceneggiatura in questo momento … Le riprese saranno quest’anno”. Parole di Feige all’epoca. “Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato un certo numero di cose che dobbiamo realizzare. Ma è eccitante che sia iniziato. Ancora una volta, un tipo di personaggio molto diverso nel MCU.

E Ryan è una forza della natura, ed è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio”. I Marvel Studios hanno scelto Shawn Levy come regista di Deadpool 3. Levy e Reynolds hanno lavorato insieme a due film finora. Tra cui Free Guy del 2021 e il film Netflix uscito di recente, The Adam Project. Il regista ha anche espresso interesse ad essere il “fortunato figlio di p******” per affrontare il prossimo film di Deadpool.

 

Fonte: CBR.com

 

 

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".